Registrazione nuova associazione

Le richieste di ammissione al contributo possono essere presentate da associazioni di promozione sociale iscritte ai registri di cui all’art. 7 della L.383/2000 alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana di apposito avviso con cui si dà notizia dell’avvenuta pubblicazione dell'Avviso sul sito istituzionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Per registrare l'associazione l'associazione occorre compilare tutti i campi richiesti e premere il bottone "Registrati".

I dati verranno inseriti nella nostra banca dati e vi arriverà la conferma dell'avvenuta registrazione all'indirizzo e-mail inserito.

NOTA BENE!
Non inserite come e-mail di accesso caselle di posta certificata che non possano ricevere posta non certificata.
Altrimenti non riceverete le nostre e-mail e non sarete in grado di utilizzare la piattaforma.
Attenzione Il bando è chiuso! Non sono possibili nuove registrazioni.
Dati generali associazione
Denominazione
Codice fiscale
Indirizzo sede legale
Via/P.zza Civico
CAP Comune Provincia
Telefono
Dati per l'accesso
Indirizzo E-mail
Conferma Indirizzo E-mail
Password
Conferma password
 
  Leggi l'informativa sulla privacy